Questo sito non riceve finanziamenti esterni, non accetta pubblicità e non riceve finanziamenti dalla pubblicità
© 2009 Copyright Dr. Massimo Soresina - Tutti i diritti riservati
P.I. 06430710969
Cosa fare se qualcosa vi preoccupa
Ecco cosa fare.
- Se desiderate contattarmi, potete farlo in qualsiasi momento:
Non siete contenti? Ditemelo!
L’andamento della visita, il risultato di un intervento, un incidente dopo l'intervento chirurgico, la degenza in ospedale/clinica o una controversia con il personale amministrativo o paramedico: è meglio parlarne al più presto!
"Non sono contento del risultato"
Se non siete soddisfatti, probabilmente non lo sarò nemmeno io! Ciò significa che in realtà il risultato ottenuto non è quello previsto...
"Molto bene, ma c’è qualche imperfezione"
A volte i risultati migliori necessitano di alcuni miglioramenti/ritocchi
"C'è una complicanza"
Il mio lavoro è anche (e soprattutto) essere presente quando le cose vanno male!
Di fronte ad una complicanza, si deve agire in modo efficace per limitare il più possibile le conseguenze
Rimango a vostra disposizione in qualsiasi momento soprattutto quando si è verificata una complicanza
In ogni casoi, la mia priorità è quella di mantenere il dialogo medico paziente, massima espressione di rispetto reciproco: per tutti i pazienti infatti la mia porta è sempre aperta!
C’è qualcosa che vi preoccupa del vostro decorso post intervento / trattamento (es. un nuovo dolore, l’insorgenza di febbre, una crosta che sembra non cadere più, una cicatrice arrossata…)?
Inoltre...
E ricordate...
- Essi permettono di mantenere saldo il legame tra medico e paziente e ci permettono di valutare l’evoluzione nel tempo del vostro intervento
Questo sito non riceve finanziamenti esterni, non accetta pubblicità e non riceve finanziamenti dalla pubblicità
© 2009 Copyright Dr. Massimo Soresina - Tutti i diritti riservati
P.I. 06430710969